Daily Life presenta Last Travel

Programma Last Travel

Perchè scegliere Last Travel

Fino a pochi anni fa, all'interno di un nucleo familiare coabitavano generazioni diverse, che condividevano il dolore del lutto e conoscevano i desideri dei propri cari, adesso è sempre più difficile conoscere le scelte e le volont√† dei propri familiari, perchè sono sempre meno frequenti le occasioni per poter dialogare di scelte così importanti. Tante volte i desideri vengono ignorati o disattesi, proprio per la mancanza di conversazione, parlare della morte non la avvicina, si tratta semplicemente di pensare alla vita!

È vero che il nostro paese ha una cultura tale per cui può sembrare strano di poter pensare di poter pagare e di organizzare il proprio rito funebre, ma è semplicemente un gesto responsabile per sollevare i nostri cari da scelte difficili.

Ormai sempre più diffuso tra chi teme le decisioni altrui e non può o non intende lasciare ai propri congiunti gravose incombenze economiche, offre a tutti, la possibilità di programmare e di pagarsi in assoluta tranquillità l'ultimo viaggio. Lo scopo del programma "LAST TRAVEL" è di garantire a voi ed ai vostri cari, il rispetto delle volontà con la garanzia di un notevole risparmio sulle spese, che stabilite oggi non saranno più soggette ad aumenti futuri.